A- A+
MediaTech
On air la Christmas campaign Nikon e iRobot

In vista degli acquisti natalizi, Nital S.p.A. torna a comunicare due dei brand di cui è distributore esclusivo sul territorio nazionale: Nikon e iRobot.

La campagna pubblicitaria Nikon è iniziata il 5 dicembre e copre televisione, radio, web & social network ed è presente con passaggi video nelle metropolitane e negli aeroporti.

In televisione differenti spot da 10’’, 15’’ e 30’’ in onda dall’8 al 22 dicembre sui canali più importanti della televisione generalista, del digitale terrestre e della piattaforma Sky presentano la gamma Nikon COOLPIX e la gamma Nikon Reflex, comunicando i plus delle fotocamere e il grande valore aggiunto dei prodotti Nikon.

La campagna radiofonica prevede due divertenti jingle da 10”: trasmessi dal 5 dicembre per tre settimane sulle emittenti nazionali Radio Rai (Radio Rai 1, Radio Rai 2 e Radio Rai 3), raccontano le potenzialità dei prodotti Nikon.

Il brand Nikon sarà presentato inoltre in numerose trasmissioni del palinsesto di Radio Rai, come il nuovo programma condotto da Fiorello, i programmi di intrattenimento e le previsioni meteo.

Una presenza senza interruzione dall’8 al 24 dicembre sui portali, sui siti e sui social network più frequentati consentirà a Nikon di presentare i suoi prodotti, regalo ideale per il prossimo Natale. Formati speciali, interattivi e dall’elevato impatto visivo permetteranno un’ampia e rapida diffusione della campagna.

A partire dall’8 dicembre, infine, Nikon accompagnerà chi va al lavoro o a fare shopping, chi raggiunge gli amici per un aperitivo o rientra a casa, chi parte per un viaggio di lavoro o per le vacanze: alcuni messaggi pubblicitari rapidi ma altamente efficaci ed accattivanti saranno trasmessi in oltre 55 stazioni della metropolitana di Milano e Roma e su oltre 300 schermi in 14 aeroporti d’Italia.

Agenzia creativa: Light di Torino

Pianificazione a cura dell’agenzia Media Italia di Torino

------------

Per la campagna natalizia iRobot, che è iniziata il 6 dicembre, Nital ha pianificato su televisione, carta stampata, web & social network e cinema.

Spot televisivi da 15’’ e da 30’’ promuovono dall’8 al 22 dicembre sui canali a target Iris, La5, Real Time e Italia Due l’incredibile tecnologia che iRobot ha studiato per i propri prodotti, così rivoluzionari che lavorano in totale autonomia.

Dal 9 al 21 dicembre si susseguono sui quotidiani e sui settimanali più letti diverse pubblicazioni che presenteranno le peculiarità tecnologiche e l’imparagonabile qualità dei prodotti iRobot.

È iniziata l’8 e proseguirà fino al 23 dicembre la campagna web, che coprirà i portali, i siti e i social network più visitati con advertising mirati.

Roomba, Scooba e Braava saranno infine protagonisti al cinema dal 6 al 19 dicembre con oltre 55.000 spot da 30’’ programmati in oltre 1500 nelle più importanti sale italiane.

 

Agenzia creativa: Light di Torino

Pianificazione a cura dell’agenzia Media Italia di Torino

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nikonnatalecampagna
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.