A- A+
MediaTech
Dalla Boldrini al Festival: il marketing non convenzionale di Optima

Sdrammatizzare su Sanremo e fare ironia su Beppe Grillo. Optima Italia sfrutta il Festival con una campagna marketing non-convenzionale.

OptiMagazine (magazine online di Optima) ha costruito un minivideo virale sulla scia del filmato del Movimento 5 stelle che chiedeva alla rete "cosa fareste in auto con Laura Boldrini?".

La domanda stavolta è: “Cosa faresti se avessi i cantanti di Sanremo in macchina?”. Gli utenti , attraverso il sito  buttalofuori.com (costruito ad hoc) potranno votare e buttare fuori dalla macchina il cantante peggiore dell’edizione 2014. Una sorta di vincitore alla “rovescia”. Con tanto di premi al peggiore dell'anno.

 

CLICCA E GUARDA IL VIDEO

sanremo videop
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagnaoptima italiasanremo
in evidenza
Gravidanza e bacio a Rosolino Fede Pellegrini, la verità

La Divina vuota il sacco

Gravidanza e bacio a Rosolino
Fede Pellegrini, la verità

i più visti
in vetrina
E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace

Volkswagen presenta la nuova Tiguan Allspace


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.