A- A+
MediaTech
Dalla Boldrini al Festival: il marketing non convenzionale di Optima

Sdrammatizzare su Sanremo e fare ironia su Beppe Grillo. Optima Italia sfrutta il Festival con una campagna marketing non-convenzionale.

OptiMagazine (magazine online di Optima) ha costruito un minivideo virale sulla scia del filmato del Movimento 5 stelle che chiedeva alla rete "cosa fareste in auto con Laura Boldrini?".

La domanda stavolta è: “Cosa faresti se avessi i cantanti di Sanremo in macchina?”. Gli utenti , attraverso il sito  buttalofuori.com (costruito ad hoc) potranno votare e buttare fuori dalla macchina il cantante peggiore dell’edizione 2014. Una sorta di vincitore alla “rovescia”. Con tanto di premi al peggiore dell'anno.

 

CLICCA E GUARDA IL VIDEO

sanremo videop
 
Tags:
campagnaoptima italiasanremo
in evidenza
"Noi come Sandra e Raimondo" Cecilia e Ignazio si confessano

Torna Ex on the Beach Italia, l'intervista ai 2 protagonisti

"Noi come Sandra e Raimondo"
Cecilia e Ignazio si confessano


in vetrina
SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’

SEA, conclusa a Malpensa la mostra ‘NICE TO MEET YOU’


motori
Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

Mercedes-Benz Italia prtotagonista dei I Best Event Awards 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.