A- A+
MediaTech
Campari Boat, Christian Gaston Illan e Maria Giulia Linfante ospiti

Campari è main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Da cinque anni, Campari è main sponsor della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Passione e creatività sono il concept alla base della sua presenza alla kermesse, durante la quale Campari organizza una serie di iniziative per promuovere il dialogo tra talenti del Grande Schermo, siano essi affermati o emergenti.

Così l’8 settembre scorso Christian Gaston Illan e la sua compagna Maria Giulia Linfante sono stati ospiti al Campari Boat in Cinema in occasione del Festival del cinema di Venezia 79. Un’esperienza unica presso l’Arsenale, trasformando il cuore della laguna in un cinema sull’acqua. Una perfetta alchimia che unisce passione, creatività ed immaginazione.

campari boat 2
 

Fin dalla sua fondazione nel 1860, Campari si è spinto oltre i confini della creatività convenzionale, alimentando la passione e il talento di artisti in ogni campo. Il rapporto tra Campari e il Cinema ha lasciato il segno nel corso degli anni, e continua a farlo ancora oggi.

Da Fellini a Sorrentino, dai giganti internazionali ai giovani talenti emergenti, fino ai festival cinematografici di tutto il mondo, il mondo del Cinema ha sempre saputo esprimere la Red Passion di Campari attraverso un linguaggio nuovo e interessante.

Un party assolutamente esclusivo e inaccessibile, all’insegna dell’arte cinematografica nella sua essenza più pura in cui gli ospiti si sono goduti lo spettacolo dalle scenografiche lounge che affioravano dall'acqua della laguna. Presente la madrina Rocío Muñoz Morales alla serata che è stata guidata dal conduttore e Iena Nicolò De Devitiis. In programma vi è stata la presentazione dei cortometraggi realizzati dai ragazzi e dalle ragazze del Centro Sperimentale di Cinematografia: sei brevi episodi creati nell’ambito di Campari Lab, progetto che ha la finalità di valorizzare e formare i nuovi talenti dell’arte cinematografica.

Presente l’attrice Federica Sabatini, attrice della famosa serie Suburra e mentore/madrina del progetto.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    campari boatvenezia





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.