A- A+
MediaTech
Assocom riconquista Catoni Associati. Al via i tre gruppi di lavoro

Importante ritorno in Assocom di Catoni Associati, agenzia di advertising e consulenza strategica di comunicazione con sede a Firenze e Milano. Mario Catoni, amministratore dell’agenzia Catoni Associati, dichiara: “Ho ritenuto opportuno il nostro rientro in Assocom poiché sono convinto che, in un momento storico delicato come questo, è fondamentale fare sistema per diffondere i riferimenti valoriali e professionali e per trasmettere un’identità culturale e professionale.” Mentre così interviene il direttore generale di Assocom, Stefano del Frate: “Siamo felici del rientro di un’importante agenzia come la Catoni Associati, altre ci hanno chiesto di entrare ed abbiamo avviato le procedure, sono i primi risultati che testimoniano il grande impegno di tutti affinchè l’associazione diventi ancor più forte e rappresentativa.”

Nel Consiglio Direttivo di ieri pomeriggio sono iniziati i lavori dei tre nuovi Gruppi di Lavoro che si occuperanno di: creatività (gruppo affidato a Emanuele Nenna, managing director di Now Available), rapporto con i clienti (con Giorgio Bonifazi Razzanti, presidente di Pan Comunicazione) e ruolo istituzionale (alla guida di Alessandra Lanza, responsabile business innovation di Filmaster Events).

Il nuovo modello organizzativo dell’associazione prevede infatti gruppi di Lavoro aperti a tutti gli associati e nei quali è possibile accogliere anche interlocutori che fanno parte di altre realtà del mondo della comunicazione, per una sinergia sempre più efficace nel trovare soluzioni ai problemi del comparto.

Tags:
cantoni associatiassocommarco testa
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.