A- A+
MediaTech
Capodanno in Autogrill, il meme impazza sul web. L'azienda: "Vicinanza degli italiani al brand"

Il meme Capodanno in Autogrill, arriva la risposta dell'azienda

Impazza sulla rete il meme satirico “Nuovi Trend. Migliaia di prenotazioni per trascorrere il Capodanno in Autogrill”, che gioca sull’idea che i punti vendita autostradali rimangano aperti al pubblico anche negli orari notturni, esentati dalle nuove regole del coprifuoco progressivo per i servizi di ristorazione.

Nel giro di poche ore dalla sua prima pubblicazione, il meme ha fatto il giro del web, condiviso da migliaia di utenti e ripreso da numerosi gruppi social. Non ha tardato ad arrivare la risposta di Autogrill: “Un gioco spiritoso e divertente di immagini e testo – si legge in una nota diramata dall’azienda -, che conferma la popolarità e la vicinanza agli italiani del marchio Autogrill, ma che rimanda a una realtà seria e importante, che non va dimenticata: l’esenzione ai punti vendita autostradali non è certo concessa per permettere la ‘movida’, ma per consentire un importante ed essenziale servizio di pubblica utilità”.

Permettere a chi viaggia di notte (pensiamo solo ai guidatori di mezzi pesanti che trasportano merci di prima necessità in tutta Italia) di fare una pausa, prendere un caffè, cenare o usufruire delle toilette.Sempre nel “massimo e rigoroso rispetto delle regole attuali sulla gestione della pandemia Covid-19, per la sicurezza di tutti, consumatori e dipendenti di Autogrill. Anche a Capodanno”, conclude la nota.

Commenti
    Tags:
    autogrill





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.