A- A+
MediaTech
Belve, Carla Bruni vs la sorella Valeria e ammette: "Alcool? Grande fragilità"
Carla Bruni 

Belve, Carla Bruni e il sollievo per la mancata rielezione di Sarkozy

La premiere dame? “Era un ruolo interessante, un’occasione unica…certo non lo vivrei tutti i giorni, sono felice che sia finito”. Lo dice l'ex top model ed ex premiere dame Carla Bruni in un'intervista a 'Belve', il programma di Francesca Fagnani in onda stasera su Rai2, confessando che la mancata rielezione di Sarkozy è stata un sollievo: “Pregavo proprio”. “Quindi state meglio adesso?” incalza la Fagnani: “Molto meglio adesso” risponde decisa la Bruni.

Carla Bruni a 'Belve', 'sono figlia dell'adulterio, per me non è un peccato'

La Fagnani le chiede poi se il suo essere illegittima abbia avuto ripercussioni sulla sua vita e la Bruni ammette: “Si. L’adulterio per me non è un peccato, io sono figlia di quell’amore”. E ammette che nel suo matrimonio lo sopporterebbe: “Sì, lo sopporterei, se fosse un adulterio così…”. “Fisico?” sottolinea la Fagnani”, “Sì… se si innamorasse, no, lo sgozzerei”. Allora la Fagnani chiede: “Ma è successo?”. “Non lo so, però è vivo”, risponde la Bruni ridendo.

Belve, Carla Bruni sul rapporto con la sorella, l'attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi: Fa solo film ispirati alla mia famiglia… Mi sono vista come una ubriacona"

Sul rapporto con la sorella, l'attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi, l'ex premiere dame confessa: “Mi sento usata, non rappresentata. Fa solo film ispirati alla mia famiglia… Mi sono vista come una ubriacona. Questa è una mia grande fragilità, perché esporla così?”. E sulla tendenza alla dipendenza dall’alcol chiosa: “Certe persone possono bere un bicchierino di vino e basta. Io non ho limite. L’alcol è fatto per le persone che hanno la moderazione, io non ho la moderazione, non è nata con me”, conclude Carla Bruni.

Carla Bruni a Belve ospite di Francesca Fagnani. Il rapporto di Carla Bruni con la sorella, Valeria Bruni Tedeschi
 






in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.