A- A+
MediaTech
Carrefour si gioca il Mondiale: se l'Italia vince la spesa è gratis

In occasione delle partite dell'Italia ai Mondiali, la spesa in Carrefour è conveniente al 100%. Questo il senso dell'Operazione Risparmio Mondiale di Carrefour Italia, una promozione legata ad ogni gara della nazionale italiana in tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express dal 5 giugno al 13 luglio.

Acquistando prodotti inseriti nel volantino o scelti tra migliaia di altri prodotti partner presenti in punto vendita e appartenenti a tutte le categorie merceologiche, il cliente riceve due buoni spesa, uno del valore pari al 100% della spesa, utilizzabile se la nazionale vince la partita immediatamente successiva alla data di acquisto e uno del 50% in caso di sconfitta o pareggio. La promozione si ripete per ogni partita giocata dagli Azzurri e, anche in caso di uscita dal torneo, il rimborso del 50% è garantito per tutta la durata dei Mondiali.

I buoni sono cumulabili tra loro, spendibili senza soglia minima di spesa nel punto vendita di emissione e validi per i sette giorni successivi alla partita dell'Italia.

"Durante i mondiali di calcio - commenta Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italia - il Paese intero scende in campo e ogni italiano partecipa all'evento. Carrefour Italia vi prende parte con questa iniziativa, regalando una doppia vittoria a chi tifa per gli Azzurri. Pensiamo che la promozione, che abbina il destino sportivo degli Azzurri a un risparmio senza precedenti sulla spesa, possa contribuire a rendere ancora più coinvolgenti le partite della nazionale e allo stesso tempo fornire un aiuto concreto sul fronte dei consumi degli italiani".

La promozione “Operazione Risparmio Mondiale” è supportata da una campagna pubblicitaria veicolata attraverso tv, web e social network. La campagna, firmata da Essense, sigla di Gruppo S&S, sarà on air a partire da domani, con planning curato da Carat.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
carrefourmondialicampagna
in evidenza
Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

L'inverno è lontano

Ognissanti, caldo quasi estivo
Alta pressione da Nord a Sud

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.