A- A+
MediaTech
Carrefour si gioca il Mondiale: se l'Italia vince la spesa è gratis

In occasione delle partite dell'Italia ai Mondiali, la spesa in Carrefour è conveniente al 100%. Questo il senso dell'Operazione Risparmio Mondiale di Carrefour Italia, una promozione legata ad ogni gara della nazionale italiana in tutti i punti vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express dal 5 giugno al 13 luglio.

Acquistando prodotti inseriti nel volantino o scelti tra migliaia di altri prodotti partner presenti in punto vendita e appartenenti a tutte le categorie merceologiche, il cliente riceve due buoni spesa, uno del valore pari al 100% della spesa, utilizzabile se la nazionale vince la partita immediatamente successiva alla data di acquisto e uno del 50% in caso di sconfitta o pareggio. La promozione si ripete per ogni partita giocata dagli Azzurri e, anche in caso di uscita dal torneo, il rimborso del 50% è garantito per tutta la durata dei Mondiali.

I buoni sono cumulabili tra loro, spendibili senza soglia minima di spesa nel punto vendita di emissione e validi per i sette giorni successivi alla partita dell'Italia.

"Durante i mondiali di calcio - commenta Grégoire Kaufman, direttore commerciale e marketing Carrefour Italia - il Paese intero scende in campo e ogni italiano partecipa all'evento. Carrefour Italia vi prende parte con questa iniziativa, regalando una doppia vittoria a chi tifa per gli Azzurri. Pensiamo che la promozione, che abbina il destino sportivo degli Azzurri a un risparmio senza precedenti sulla spesa, possa contribuire a rendere ancora più coinvolgenti le partite della nazionale e allo stesso tempo fornire un aiuto concreto sul fronte dei consumi degli italiani".

La promozione “Operazione Risparmio Mondiale” è supportata da una campagna pubblicitaria veicolata attraverso tv, web e social network. La campagna, firmata da Essense, sigla di Gruppo S&S, sarà on air a partire da domani, con planning curato da Carat.

Tags:
carrefourmondialicampagna
in evidenza
Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

La tennista vince sui social

Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno


in vetrina
Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate

Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate


motori
Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.