Casa a prima vista, puntate inedite (e Amadeus ko), ma addio a sorpresa di una delle star più amate - "Decisione sofferta, perché..." - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 15:17

Casa a prima vista, puntate inedite (e Amadeus ko), ma addio a sorpresa di una delle star più amate - "Decisione sofferta, perché..."

Ida Di Filippo, Gianluca Torre e Mariana D'Amico, Nadia Mayer, Corrado Sassu e Blasco Pulieri ripartono forte. Ma dal cast del programma arriva la notizia di un addio (non in questa stagione)

Di Mark Lenders

Casa a prima vista: Ida Di Filippo, Gianluca Torre e Mariana D'Amico tornano su Real Time. Ascolti tv al 3,7%

La settima edizione di “Casa a prima vista” è partita lunedì 1° settembre - in onda come sempre dal lunedì al venerdì alle 20:30 - e la 'prima' non ha deluso le attese negli ascolti tv: 669.000 spettatori (3.7%) - con picco a quota 775.000. Real Time vola al sesto posto nazionale nella fascia dell'access prime time. Vittoria in volata anche nel derby casalingo di Warner Bros Discovery contro il Nove The Cage – Prendi e Scappa di Amadeus che conquista 644.000 spettatori con il 3.5% (e chiude al settimo posto). 

Il programma cult di Real Time ha quindi ripreso la sua corsa con i 'milanesi' Ida Di Filippo, Gianluca Torre e Mariana D'Amico e i romani Nadia Mayer, Corrado Sassu e Blasco Pulieri dopo la parentesi di giugno con il trio toscano composto da Moira Quartieri, Nico Tedeschi e Matteo Nencioni (leggi qui sotto le interviste di Affaritaliani.it). 

Anche se dalla capitale è arrivata la sorpresa: per uno dei personaggi storici di Casa a Prima Vista sarà l'ultima stagione. Vediamo tutti i dettagli sull'annuncio. 

Casa a prima vista, Nadia Mayer addio: "Lascio il mondo immobiliare ma ho in mente un nuovo progetto"

Nadia Mayer, volto femminile dello spin off romano di Casa a prima vista con oltre 135mila follower su Instagram, ha annunciato sui social il suo addio al mondo della compravendita di case e quindi anche al programma di punta di Real Time. L'agente immobiliare ha rassicurato i fan sul fatto che sarà presente nella prossima edizione di Casa a prima vista.


Casa a Prima Vista, "Ida Di Filippo? Una di noi. Ironica e autentica, è la mia preferita. E Corrado Sassu.." - L'intervista a Nico Tedeschi, l'agente made in Toscana

“Sono qui oggi a confessarmi con voi, ho preso una decisione molto sofferta perché non è stato facile. - ha spiegato Nadia Mayer - Ho deciso di lasciare il mondo dell’immobiliare perché ho in mente un nuovo progetto, voglio sperimentare nuove cose. Non è stata una scelta facile, ho dovuto decantarla in maniera molto sofferta, però ho voglia di fare qualche cosa di nuovo e vi prego seguitemi perché vi porterò a conoscenza del mio nuovo progetto". L'ormai ex agente immobiliare lancia l'appello ai suoi follower: "Non mi mollate, state con me".


Casa a Prima Vista? "Gianluca Torre esce dagli schemi, Non venderei case a Milano o Roma, preferisco..." - L'intervista di Affaritaliani.it a Matteo Nencioni, l'agente Dj della Toscana

Nadia Mayer nei mesi scorsi ha avuto un problema di salute a seguito di una polmonite da legionella che però, secondo quanto lei stessa afferma, "mi ha lasciato anche qualcosa di positivo, facendomi apprezzare di più le piccole cose, che di solito si danno per scontate".


Casa a Prima Vista, "Mariana D'Amico timida e coraggiosa, quanto mi piaccio in tv. A Milano non ci vivrei mai perché..." - L'intervista a Moira Quartieri, la principessa dell'immobiliare in Toscana