A- A+
MediaTech
Sony, il grande ritorno delle cassette. Un tuffo nel passato in 10 oggetti tech

Il vinile, più volte dato per morto, suona ancora sui giradischi degli appassionati. Una vena vintage che Sony, alla ricerca dei fasti perduti, potrebbe sfruttare: il gruppo giapponese torna a puntare sulle cassette. Sì, i vecchi nastri. Anche se il prodotto è stato sviluppato rispetto alle funzioni degli anni '80 e '90.

Si tratta in realtà di una super-cassetta, con una capacità di 185 terabyte, pari più o meno a 39 mila dvd. Potrebbe contenere 65 milioni di canzoni. In sostanza, basterebbe una sola cassetta per ascoltare musica ininterrottamente per 135 mila giorni. Molto più di una vita intera. 

 

RITORNO AL PASSATO CON 10 OGGETTI TECH


 

Tags:
cassettesonytecnologia
in evidenza
A tutta birra

Cronache

A tutta birra


in vetrina
Strategy Innovation Forum, grande successo per il debutto a Bari

Strategy Innovation Forum, grande successo per il debutto a Bari


motori
Dacia: 24 ore per realizzare il successo industriale

Dacia: 24 ore per realizzare il successo industriale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.