Casta Diva Group acquisisce il 100% di Akita. Rally in Borsa dopo l'operazione
I soci di Akita, Paolo Zaninello e Davide Rizzi continueranno a dirigere Akita con il ruolo di Amministratori con Deleghe
Casta Diva acquisisce la casa di produzione Akita
Casta Diva annuncia l’acquisizione del 100% di Akita Srl. Con questa operazione, il gruppo multimediale si rafforza nella produzione di spot pubblicitari mettendo in portafogli una delle società leader nel settore in Italia.
Fondata nel 2004 e guidata da Paolo Zaninello e Davide Rizzi, Akita produce e organizza spot in tutto il mondo per grandi marche e top spender dei comparti fast mover consumer goods, automotive, telco ed entertainment.
Come riporta Primaonline, i soci di Akita, Paolo Zaninello e Davide Rizzi continueranno a dirigere Akita con il ruolo di Amministratori con Deleghe. Fabio Nesi, attualmente socio di CDG e AD di Casta Diva Pictures Srl, diventerà anche Presidente del CdA di Akita, che manterrà nome, logo e struttura societaria autonoma, sotto il controllo di CDG. Gli altri membri del CdA, scrive ancora Primaonline, saranno Beatrice Gozzi e Raffaele Cozza D’Onofrio.
Boom a Piazza Affari
L'operazione non è passata inosservata agli occhi dei mercati e il titolo di Casta Diva Group inizia il rally in Borsa volando al +11,84%.
Iscriviti alla newsletter