A- A+
MediaTech
Briatore, Cecilia Capriotti replica a Elisabetta Gregoraci: “Sei un’ingrata"
Storie di donne al bivio

Cecilia Caprotti: "Ho presentato io la Gregoraci e Briatore. Non mi ha mai ringraziata"

Cecilia Capriotti si confida a Monica Setta nella puntata del 13 giugno di “Storie di donne al bivio” in onda su Rai2 e racconta molto dei suoi corteggiatori e dei suoi amori svelando una storia finora inedita con Steve Dorff e un'amicizia con Silvio Berlusconi. "Berlusconi mi chiamò quando venne a mancare sua madre. Passammo ore a parlare, andai spesso a cena con lui insieme ad amici ma fra noi non ci fu nemmeno una carezza. L'unico dono da parte sua fu un suo libro con dedica".

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci a Diletta Leotta: "La prima volta vidi Briatore in un harem di ragazze e..."

"Sono stata io a presentare Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore. Ero inviata della Vita in diretta, l'avevo appena intervistata e chiesi a Flavio se potevo portarla con me visto che dopo sarei andata a bere un aperitivo con lui e Raffaella Zardo. Elisabetta non mi ha mai ringraziata né mi ha invitato alle nozze eppure io l'ho sempre rispettata. Flavio era gentile con me, mi invitava a mangiare tartufi, era squisito. Ma per me era intoccabile". 

Oggi Cecilia Capriotti vive con Gianluca Mobilia da cui ha avuto la figlia Maria Isabelle. Le nozze? "Ce lo chiede spesso nostra figlia e un giorno arriverà il si. Inviterò tutti gli amici".






in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere


motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.