A- A+
MediaTech
CES 2019 Innovation Awards: Samsung ottiene 30 premi per l’eccellenza

Samsung  riceve 30 riconoscimenti al CES 2019 Innovation Awards

Samsung Electronics Co., Ltd., azienda leader a livello mondiale nel campo delle tecnologie, ha annunciato di aver ottenuto 30 riconoscimenti CES 2019 Innovation Awards per le innovazioni nei prodotti, tra cui due Best of Innovations.

I premi di questo prestigioso programma vengono assegnati ai dispositivi e i servizi che si sono distinti per l’eccellenza a livello di design e progettazione tra le tecnologie più all’avanguardia.

I riconoscimenti ottenuti confermano ancora una volta i grandi successi ottenuti da Samsung nello sviluppo di innovazioni rivoluzionarie, in grado di far progredire l’intero settore delle tecnologie.

Quest’anno, i prodotti Samsung vincitori dei premi appartengono a un’ampia gamma di categorie, tra cui schermi, fitness, sport e biotecnologie, accessori per dispositivi wireless, smart home, realtà virtuale e aumentata, hardware per computer, componenti e periferiche, sistemi audio/video per veicoli e sostenibilità e design ecocompatibile.

Nell’ultimo anno abbiamo effettuato investimenti significativi nelle aree del 5G, dei sistemi IoT e dell’intelligenza artificiale. Siamo onorati di aver ottenuto questi riconoscimenti per il nostro costante impegno per aiutare gli utenti e l’intero settore a fare ciò che finora era impossibile”, ha dichiarato Tim Baxter, Presidente e CEO di Samsung Electronics North America. “Sono orgoglioso della creatività, dello slancio e dell’approccio innovativo dimostrati dal nostro team per introdurre sul mercato le soluzioni più avanzate”. 

CES 2019 Innovation Awards, Samsung ottiene 30 riconoscimenti

I CES Innovation Awards sono sponsorizzati dalla Consumer Technology Association (CTA)™, l’associazione proprietaria e organizzatrice del CES.

Molti dei prodotti dei prodotti Samsung riconosciuti a livello di settore saranno in esposizione al CES 2019, che si terrà dall’8 all’11 gennaio 2019, presso gli stand di Samsung (n. 15006) nella Central Hall del Las Vegas Convention Center. Altri saranno in mostra al CES 2019 Innovation Awards Showcase, Venetian Resort Hotel, livello 2, Venetian Ballroom E/F.

CES 2019 Innovation Awards, Samsung ottiene 30 riconoscimenti: i premi del prestigioso programma

Di seguito sono riportati i dettagli su alcuni dei prodotti Samsung che hanno ottenuto il riconoscimento:

 

Samsung Galaxy Note 9 - La serie Galaxy Note è da sempre caratterizzata dal fatto di includere le più recenti innovazioni di Samsung. Il super potente Galaxy Note 9 porta avanti questa tradizione con uno smartphone premium che offre il massimo delle prestazioni. Con una batteria di lunga durata , una nuova S Pen con connettività Bluetooth a basso consumo (BLE), la fotocamera più intelligente mai realizzata da Samsung e fino a un terabyte di archiviazione , Galaxy Note9 è un telefono che offre tutta la potenza necessaria per lo stile di vita di oggi.

Samsung Galaxy Note 9
 


Samsung Galaxy Tab S4 - Un tablet Android 2-in-1 progettato per le persone che vogliono fare di più in mobilità, Samsung Galaxy Tab S4 aiuta a lavorare in modo più intelligente, con prestazioni sempre ai massimi livelli. Con Samsung DeX, una batteria di maggiore durata, una S Pen più sofisticata e quattro altoparlanti ottimizzati da AKG, questo nuovo tablet rende più semplice la produttività e più coinvolgente l’intrattenimento, in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.

Samsung Galaxy Tab S4
 


Samsung Galaxy Watch - Un potente smartwatch di livello premium per chi desidera eseguire qualsiasi attività, con il massimo stile. La batteria di lunga durata e la connettività LTE garantiscono un’esperienza realmente standalone. Con la caratteristica ghiera girevole di Samsung e una più ampia scelta di opzioni di stile, è possibile ottenere uno smartwatch del tutto simile a un orologio tradizionale ed estremamente intuitivo da usare. Grazie alla possibilità di monitorare oltre 39 allenamenti e attività e nuove funzioni per la gestione dello stress e del sonno, questo potente smartwatch aiuta a restare focalizzati sui propri obiettivi di salute e benessere. 

Samsung Galaxy Watch
 


Wireless Charger Duo - Una combinazione tra Fast Charge Wireless Charging Stand e Wireless Charging Pad, questo caricabatterie rapido 2-in-1 consente di caricare contemporaneamente il telefono e un altro telefono o dispositivo indossabile compatibile con Qi. Il caricabatterie elimina la necessità di armeggiare con i cavi ogni volta che occorre ricaricare le batterie dei dispositivi, mentre il supporto integrato rende lo schermo del telefono facilmente accessibile.

Wireless Charger Duo
 


Samsung DeX - Samsung DeX offre agli utenti un’esperienza simile a quella di un PC direttamente da un dispositivo mobile Samsung Galaxy. È sufficiente connettere il dispositivo mobile a un monitor esterno o modificare un’impostazione sul Galaxy TabS4. DeX consente agli utenti di utilizzare il proprio telefono o tablet come una tavoletta grafica o una tastiera touch. DeX offre anche la modalità “Dual”, che permette di continuare a utilizzare il telefono o il tablet mentre si lavora sul monitor esterno, che si tratti di partecipare a una chat video o di disegnare e prendere appunti.  Gli utenti di Note9 possono anche utilizzare la S Pen per far avanzare le diapositive mentre sono connessi in modalità DeX su uno schermo più ampio.

Samsung DeX
 


SmartThings Tracker - Un dispositivo di tracciamento GPS piccolo e leggero connesso attraverso una rete LTE-M , che aiuta a tenere traccia in modo rapido e accurato di ciò che conta di più. Che si tratti di una borsa per la palestra lasciata a scuola o di un animale domestico che si è allontanato da casa, gli elementi possono essere facilmente tracciati in tempo reale attraverso l’app SmartThings di Samsung compatibile con Android e iOS . I membri della famiglia possono anche utilizzare SmartThings Tracker per rimanere connessi inviando una notifica sulla posizione all’app SmartThings, in modo da informare i familiari della località in cui si trovano. Inoltre, essendo abilitato per SmartThings, SmartThings Tracker può essere utilizzato come sensore di arrivo, attivando automazioni come l’accensione di una luce esterna quando il dispositivo è entro la portata.

SmartThings Tracker
 


HMD Odyssey+ - Questo headset Windows Mixed Reality offre immagini incredibilmente dettagliate e il massimo comfort, consentendo agli utenti di immergersi completamente nei propri giochi e contenuti preferiti. Oltre ai display Super AMOLED, HMD Odyssey+ include una nuova tecnologia di visualizzazione denominata Anti-Screen Door Effect (Anti-SDE), che evita sensazioni di vertigine e distorsioni della visuale per i giocatori. Il design premium di HMD Odyssey+ è perfettamente integrato dall’audio ricco e dinamico della tecnologia AKG, come il suono spaziale a 360°, oltre che dal campo visivo di 110°, che offre un’esperienza utente più fluida e simile alla vita reale.

HMD Odyssey+
 

Samsung Galaxy A6 - Per chi desidera ottenere di più da uno smartphone più conveniente, Galaxy A6 offre uno schermo immersivo, una fotocamera potente e un nuovo livello di praticità. Con un Infinity Display Super AMOLED che dà vita ai contenuti con colori brillanti e vivaci e il supporto per un’archiviazione espandibile fino a 400 GB, Galaxy A6 offre tutto lo spazio necessario per video, musica e file. Con le fotocamere anteriore e posteriore da 16 MP, gli utenti possono scattare foto e selfie spettacolari. Inoltre, l’apertura F1.7 della fotocamera posteriore aiuta a mantenere le immagini luminose e chiare anche in condizioni di scarsa luminosità.

Samsung Galaxy A6
 

Samsung 256 GB 3DS DDR4 RDIMM - Il modulo di memoria DDR4 più veloce a livello di settore e con la più alta densità per le piattaforme server enterprise di nuova generazione è dotato delle più avanzate soluzioni di infrastruttura consumer ad alta densità e ad alte prestazioni, con un consumo energetico estremamente contenuto (15 watt a 1,2 V).

Samsung 256 GB 3DS DDR4 RDIMM
 

Samsung 512 GB Universal Flash Storage - Il primo eUFS (embedded Universal Flash Storage) da 512 gigabyte, per i sistemi audio/video per autoveicoli e i dispositivi mobili di nuova generazione, dotato dei nuovi chip V-NAND di Samsung a 64 strati da 512 gigabit. Il pacchetto eUFS da 512 GB trasferisce un clip video Full HD equivalente a 5 GB in un’unità SSD in circa sei secondi, una velocità 8 volte superiore a quella di una tipica scheda microSD.

Samsung 512 GB Universal Flash Storage
 

Samsung 3.84 TB NVMe Z-SSD - L’unità SZ1733 offre un nuovo livello di archiviazione per il supercomputing, pensato appositamente per l’analisi tramite intelligenza artificiale, i Big Data e le applicazioni IoT, grazie ai nuovi chip Z-NAND di Samsung che forniscono un livello di prestazioni di lettura delle celle 10 volte superiore a quello dei chip V-NAND a 3 bit.

Samsung 3.84 TB NVMe Z SSD
 

Samsung LM302S - La piattaforma di illuminazione di nuova generazione più orientata all’utente attualmente disponibile è stata progettata per migliorare l’efficienza sul lavoro attraverso il raggiungimento di un ritmo circadiano (cicli di sonno/veglia) più sano per tutta la giornata, promuovendo la continuità tra orari diurni e serali e la qualità del sonno. La soluzione LED di Samsung può migliorare il livello di concentrazione di una persona anche del 10%, per una maggiore efficienza sul lavoro. Inoltre, può aiutare le persone a dormire meglio la notte, grazie alla soppressione dell’ormone della melatonina tramite il sistema LM302S durante il giorno.

Samsung LM302S
 

Samsung serie SSM-U - Un nuovo tipo di modulo intelligente con una serie di minuscoli sensori radar dotati di una maggiore sensibilità rispetto ai sensori tradizionali e una trasmissione invisibile, per una maggiore flessibilità di progettazione nei sistemi smart di illuminazione residenziale. La serie SSM-U può rilevare anche minimi movimenti e trasmettere il segnale ad altri componenti per controllare l’illuminazione in modo tempestivo.

Samsung serie SSM U
 

 

Commenti
    Tags:
    ces 2019 innovation awardssamsungsamsung premi ces 2019





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.