MediaTech
Champions League, ecco dove vedere Inter, Juve, Napoli e Atalanta in tv. Orari e canali delle italiane
Comincia l'avventura europea, subito match insidiosi

Antonio Conte - Foto Lapresse
Champions League, orari e canali delle quattro italiane
Dopo il rodaggio con tre giornate di campionato disputate è già tempo di coppe. Grande attesa per l'esordio in Champions League delle quattro italiane qualificate: Napoli, Inter, Juventus e Atalanta. Ben tre di queste squadre affronteranno il prestigioso torneo con tecnici diversi rispetto allo scorso anno. Unica conferma per il campione d'Italia Antonio Conte, chiamato però ora al passo successivo, portare il Napoli tra le grandi anche in Europa. Igor Tudor, invece, ha già allenato la Juve nella scorsa stagione, ma solo nell'ultimo spezzone di campionato. Anche per lui c'è grande attesa per l'esordio europeo.
Leggi anche: Ascolti tv, Gerry Scotti il peggior incubo di Stefano De Martino. E occhio a Lilly Gruber, partenza col botto per Otto e Mezzo
Champions League, la Juventus ospita il Borussia Dortmund
Grande salto per Chivu, la sua Inter sta raccogliendo poco in campionato ma in Champions bisogna farsi trovare subito pronti. Tutta ancora da decifrare anche l'Atalanta orfana di Gasperini, a Juric il compito di non far rimpiangere la Dea capace di alzare l'Europa League due anni fa. I bianconeri sono i primi a scendere in campo, martedì 16 settembre alle ore 21 in casa contro i tedeschi del Borussia Dortmund. Partita trasmessa da Sky Sport Calcio o in alternativa disponibile anche su Now tv.
Champions League, esordio stagionale da brividi per Juric e Conte
Mercoledì 17 settembre, con calcio d'inizio alle ore 21, toccherà all'Atalanta. L'esordio è di quelli davvero impegnativi, ad attendere i bergamaschi a Parigi saranno i campioni d'Europa del Psg. Match trasmesso da Sky Sport Calcio o in alternativa disponibile anche su Now tv. Sempre mercoledì scenderà in campo anche l'Inter ad Amsterdam contro l'Ajax. Calcio d'inizio alle ore 21, partita trasmessa solo da Amazon Prime Video. Chiude il Napoli, in campo giovedì alle ore 21 in trasferta contro il Manchester City. Partita visibile soltanto su Sky Sport Calcio e Now, in streaming.