A- A+
MediaTech
Chi è Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier. E il particolare rapporto con Jerry Calà...

È diventata nello stesso tempo volto della tv dei ragazzi della Rai, affiancando Mauro Serio alla conduzione di “Solletico”, varietà in onda ogni pomeriggio su Rai 1 di cui ha condotto tre edizioni consecutive, dal 1994 al 1997. Nello stesso periodo è stata testimonial pubblicitaria dei prodotti di Sailor Moon distribuiti da Giochi Preziosi e ha condotto, nel 1995, lo Zecchino d’Oro al fianco di Cino Tortorella.

Nell’estate 1998, Elisabetta Ferracini ha presentato lo show musicale “Tournée”, mentre nella stagione 1998-1999, seguendo le orme della madre, è diventata co-conduttrice di “Domenica In”. Dal 2000 al 2002 è stata conduttrice su Stream TV dei programmi “Il nostro mondo” e “Terzo Tempo – Champions League”. 

Dall’ottobre del 2004 ha condotto i collegamenti esterni del programma sportivo della domenica di Rai 2 “Quelli che il calcio”. Nel 2012 ha condotto un programma tutto suo, intitolato “Vado a casa di Elisabetta”, in onda su Play.me, mentre l’anno successivo è apparsa nuovamente su Rai 1, in un episodio della serie televisiva “Un caso di coscienza”, per la regia di Luigi Perelli.

Il rapporto con Jerry Calà, ex marito di Mara Venier

Nel corso della sua ospitata del 2 aprile a Domenica In, Elisabetta Ferracini ha raccontato del suo grande rapporto con Jerry Calà, ex marito di Mara Venier da poco scampato da un infarto mentre era a Napoli per girare il suo film. “Sono la sua figlia femmina”, ha detto abbracciandolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta ferracinimara venier





in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kayne West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.