A- A+
MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni: il ritorno di Gisella, veggente di Trevignano
Federica Sciarelli

Chi l'ha visto? anticipazioni: Documenti inediti sulla storia di Marzia e le ricerche di Greta

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 3 maggio in prima serata su Rai3. Nella prima parte si parlerà della grande attesa a Trevignano, dove Gisella, la presunta veggente, accoglierà i suoi fedeli per il "miracolo" che avviene ogni terzo giorno del mese. Dopo le denunce degli ex seguaci, Gisella ha annunciato che tornerà in pubblico e che "parlerà" con la Madonna: immagini, testimonianze e interviste in diretta. A tal proposito lo psichiatra Crepet propone l'istituzione di un albo professionale di maghi e cartomanti.

E poi la storia di Marzia, con documenti inediti: Barbara l’aveva accusata di aver abusato di suo figlio. E ancora le ricerche di Greta Spreafico, la cantante di Erba, scomparsa da Porto Tolle da undici mesi. L’inviato di Chi l’ha visto? e gli amici di Greta uniti per trovare almeno la sua auto, anche con l’ausilio dei droni. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chi l'ha visto





in evidenza
Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore

Milan, l'incubo dei tifosi

Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

Lancia celebra 70 anni con il ritorno alla 1000 Miglia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.