A- A+
MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni: il ritorno di Gisella, veggente di Trevignano
Federica Sciarelli

Chi l'ha visto? anticipazioni: Documenti inediti sulla storia di Marzia e le ricerche di Greta

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 3 maggio in prima serata su Rai3. Nella prima parte si parlerà della grande attesa a Trevignano, dove Gisella, la presunta veggente, accoglierà i suoi fedeli per il "miracolo" che avviene ogni terzo giorno del mese. Dopo le denunce degli ex seguaci, Gisella ha annunciato che tornerà in pubblico e che "parlerà" con la Madonna: immagini, testimonianze e interviste in diretta. A tal proposito lo psichiatra Crepet propone l'istituzione di un albo professionale di maghi e cartomanti.

E poi la storia di Marzia, con documenti inediti: Barbara l’aveva accusata di aver abusato di suo figlio. E ancora le ricerche di Greta Spreafico, la cantante di Erba, scomparsa da Porto Tolle da undici mesi. L’inviato di Chi l’ha visto? e gli amici di Greta uniti per trovare almeno la sua auto, anche con l’ausilio dei droni. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chi l'ha visto

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano


motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.