MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni: dal possibile ritrovamento di Alessandro Venturelli alla donna accoltellata da uno sconosciuto
Il programma di Rai3 sulle persone scomparse e i misteri irrisolti andrà in onda alle 21:20

Chi l'ha visto? anticipazioni: si parlerà anche dell'uomo misterioso che non sapeva dell'eredità del padre
Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 5 novembre in prima serata su Rai3. Chi l’ha visto? ritrova dopo un anno una donna scomparsa. E si riaccende la speranza per gli altri familiari. La mamma di Alessandro Venturelli, che si è allontanato cinque anni fa da Sassuolo, è in diretta da Torino. Alcune segnalazioni portano al capoluogo piemontese. È davvero lui?
In sommario anche il caso dell’uomo che, a Milano, ha accoltellato una donna sconosciuta. I carabinieri hanno mostrato la foto e la sorella l’ha riconosciuto, permettendone l’arresto. Come mai circolava indisturbato se aveva già accoltellato due persone nella bergamasca?
Si chiude con una storia che sembrava impossibile. I telespettatori hanno fatto ritrovare l’uomo misterioso, erede senza saperlo. Le ricerche dell’uomo che ha ricevuto una eredità dal padre che non aveva mai conosciuto si erano concentrate a Trieste. È stato lui a scrivere a Chi l’ha visto? per dire: “Sono io quel figlio mai riconosciuto”.
