A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni firma una collezione per Nespresso
Chiara Ferragni

CHIARA FERRAGNI-NESPRESSO: AL VIA COLLABORAZIONE PER 'LIMITED EDITION'

Nespresso e Chiara Ferragni insieme per la nuova summer collection. I dettagli - Al via una collaborazione per una limited edition di macchine da caffè e accessori con colori vivaci e un design frizzante. "La ben nota attenzione di Chiara FERRAGNI per i dettagli, le sue idee dirompenti e il suo sostegno attivo nei confronti dell'empowerment femminile, la cura per le persone e l'ambiente, sono componenti chiave per Nespresso, e sono tutti racchiusi in questa collaborazione", si legge in una nota di Nespresso. Una collaborazione che vedrà una serie di iniziative durante i mesi estivi: dal lancio della collezione in edizione limitata ad eventi esclusivi, fino a ricette di caffè ispirate all'estate e momenti di incontro con i fan.

Chiara FERRAGNI racconta la sua collezione "che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo. Quando ho incontrato per la prima volta il team di Nespresso sono rimasta affascinata anche da tutte le iniziative legate ai temi di sostenibilità e riciclo, a cui mi piacerebbe prendere parte e dare il mio contributo quanto prima''. Anna Lundstrom, Chief Brand Officer di Nespresso, ha commentato: "Siamo orgogliosi di annunciare questa collaborazione. Chiara FERRAGNI è un'imprenditrice all'avanguardia conosciuta in tutto il mondo e che ha aperto la strada alla creazione delle nuove tendenze in ambito moda, stili di vita e comunicazione digitale. Questo accordo è ad oggi uno tra i più completi e ampi mai realizzati con un altro brand, un progetto entusiasmante che inaugura un approccio nuovo per Nespresso e che contribuisce a consolidare al contempo la nostra anima più creativa".

Commenti
    Tags:
    chiara ferragninespressochiara ferragni nespressonespresso chiara ferragniferragni nespresso





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.