In studio un attore e produttore: tra aneddoti intimi, fragilità e voglia di emancipazione
I maschi e la mamma: un legame eterno tra amore, fragilità e ribellione. Nella terza puntata di Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo scava come di consueto nel profondo dell’universo maschile per affrontare il rapporto più viscerale, complesso e determinante nella vita di un uomo: quello con la figura materna.
E chi meglio di un uomo schietto, istrionico e senza filtri poteva raccontare le sfumature di questo legame? Affaritaliani è in grado di anticiparvi l’ospite della nuova puntata del programma diretto e condotto da Nunzia De Girolamo.
Ospite di questo appuntamento è Luca Barbareschi.
Attore, regista, produttore e uomo che non si è mai nascosto dietro ai cliché, Barbareschi si metterà a nudo per raccontare il “suo” essere figlio. Tra aneddoti intimi, provocazioni e momenti di inaspettata tenerezza, scopriremo come l’amore materno — o la sua assenza — abbiano forgiato il carattere, il talento e le inevitabili debolezze di uno dei volti più poliedrici dello spettacolo italiano. Un viaggio senza sconti tra il bisogno di protezione e l’urgenza di emancipazione.
Dunque, Luca Barbareschi a Ciao Maschio: la verità di un uomo, l’abbraccio di una madre, sabato pomeriggio a partire dalle ore 17:05 su Rai1.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MEDIATECH
Affari Alert
Aggiornamenti e contenuti editoriali dedicati, via email.
Poi 0,99€/mese


