A- A+
MediaTech
Claudio Colombo è il nuovo direttore del ‘Cittadino’ di Monza e Brianza

Cambio di direzione a ‘Il Cittadino’, la storica testata giornalistica di Monza e della Brianza fondata nel 1899. Da oggi il nuovo direttore responsabile è Claudio Colombo, ex caporedattore del ‘Corriere della Sera’, spiega una nota, testata nella quale ha lavorato per oltre trent’anni dopo esperienze al ‘Corriere d’Informazione’ e alla ‘Gazzetta dello Sport’.

Colombo, che subentra a Davide Perego, al ‘Corriere’ è stato inviato e responsabile della redazione sportiva; successivamente, ha guidato la redazione delle Cronache lombarde, prima di passare a compiti di scrittura con articoli e commenti su temi di cronaca, cultura e sport. ‘Il Cittadino’ viene pubblicato in cinque edizioni settimanali: il giovedì è interamente dedicato alla città di Monza; il sabato alle realtà territoriali di Brianza Nord, Brianza Sud, Valle del Seveso e Vimercatese.

fonte http://www.primaonline.it

Tags:
claudio colombo cittadino





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.