A- A+
MediaTech

 

goldenlady1

Golden Lady Company, dopo un periodo in cui per la comunicazione della catena Goldenpoint non si è avvalsa di agenzie, ha deciso di affidare l’incarico a Dlv Bbdo.

Al gruppo, fondato nel 1967 a Castiglione delle Stiviere, fanno capo marchi nazionali e internazionali della calzetteria, come Sisi, Filodoro, Philippe Matignon, No-Nonsense e Hue. I punti vendita Goldenpoint, oltre alla gamma di collant, calze, calzini e underwear dei diversi marchi, propongono in esclusiva anche il beachwear donna, oltre alla linea ‘Saltallegro beachwear’ rivolta ai bambini.

Già on air la campagna radio a firma dell’agenzia dedicata alla collezione Spring/Summer 2013, mentre il nuovo completo progetto di comunicazione che abbraccerà diversi mezzi vedrà luce a luglio per il lancio della collezione A/I 013-014.

Tags:
comunicazionegolden lady
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.