A- A+
MediaTech

 

Alessandrop Tacchetto

Nuovo arrivo nella struttura di vendita Condé Nast: Alessandro Tacchetto è il nuovo Area Manager Nord Est Italia che riporta al direttore commerciale Cristina Pezzini.

Proviene da Volkswagen, dove ricopriva il ruolo di responsabile marketing e comunicazione. Classe 1974, Tacchetto è laureato in legge con un Master in marketing. La sua formazione commerciale e l’esperienza maturata nel mondo del marketing ben si integrano con i nuovi progetti speciali e le nuove iniziative che i brand di Condé Nast Italia stanno proponendo all'utenza pubblicitaria.
 
“La mia precedente esperienza professionale mi ha insegnato che da sempre, ma oggi più che mai,  il valore e i contenuti di prodotto che si trasmettono ai consumatori e ai propri partner sono determinanti per il successo commerciale di un’impresa” - dichiara Tacchetto - “Ho scelto di accettare questa sfida, passando dall’altra parte della barricata, con “l’Editore che” fa dei contenuti, del valore e dell’innovazione la sua missione principale”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
condè nasttacchetto
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.