A- A+
MediaTech

 

Alessandrop Tacchetto

Nuovo arrivo nella struttura di vendita Condé Nast: Alessandro Tacchetto è il nuovo Area Manager Nord Est Italia che riporta al direttore commerciale Cristina Pezzini.

Proviene da Volkswagen, dove ricopriva il ruolo di responsabile marketing e comunicazione. Classe 1974, Tacchetto è laureato in legge con un Master in marketing. La sua formazione commerciale e l’esperienza maturata nel mondo del marketing ben si integrano con i nuovi progetti speciali e le nuove iniziative che i brand di Condé Nast Italia stanno proponendo all'utenza pubblicitaria.
 
“La mia precedente esperienza professionale mi ha insegnato che da sempre, ma oggi più che mai,  il valore e i contenuti di prodotto che si trasmettono ai consumatori e ai propri partner sono determinanti per il successo commerciale di un’impresa” - dichiara Tacchetto - “Ho scelto di accettare questa sfida, passando dall’altra parte della barricata, con “l’Editore che” fa dei contenuti, del valore e dell’innovazione la sua missione principale”.

Tags:
condè nasttacchetto
in evidenza
Vestito attillato e spacco vertiginoso: fan in delirio per Camila Giorgi

Le foto mozzafiato della tennista

Vestito attillato e spacco vertiginoso: fan in delirio per Camila Giorgi


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Motori accesi per l'edizione 2023 del My Dacia Road

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.