A- A+
MediaTech
Condé Nast Italia, valzer di nomine a Vanity Fair e Vogue Italia

Giampaolo Grandi - Presidente ed Amministratore Delegato di Condé Nast Italia -  e Fedele Usai - Direttore Generale e dal 1° Settembre Amministratore Delegato del gruppo - hanno comunicato un nuovo assetto organizzativo per Vanity Fair e Vogue Italia.

 

Vanity Fair, che ha una total audience più che doppia rispetto a quella dei magazine comparabili (ben oltre 10 milioni di contatti mensili), è più che mai il brand al centro dell’attenzione delle famiglie affluent italiane.

A partire da luglio Cristina Lucchini, direttore di Glamour, assume anche la condirezione moda di Vanity Fair, ruolo che ha già ricoperto con successo per oltre 8 anni.

 

Alan Prada e Sara Maino lavorano a Vogue da più di 10 anni, con risultati e responsabilità crescenti che ne hanno testimoniato il valore. 

A partire da luglio Alan Prada, vicedirettore de L’Uomo Vogue, assume anche la vicedirezione di Vogue. Sara Maino assume la vicedirezione di Vogue con riferimento alle attività di progetti speciali moda e Vogue’s Talents.

Tags:
condé nast italiacondé nast italia nominenomine condé nast italia





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.