A- A+
MediaTech
Condé Nast Italia, arriva Roberto Albani
Roberto Albani

Roberto Albani entra in Condé Nast in qualità di Director of Digital Operations & Content Commerce, una figura richiesta dall’espansione continua del business digitale dell’azienda. Albani avrà la supervisione di tutte le operation digitali, con particolare attenzione sull’accelerazione della monetizzazione derivante dalle proposizioni di Content Commerce.

Albani ha maturato un'esperienza a livello internazionale nel Gruppo De Agostini nell'ambito del Digital Business e dell'eCommerce. In precedenza, ha lavorato per Mondadori e Bertelsmann.

“L’ingresso di Roberto è funzionale non solo al consolidamento del management delle nostre attività digitali in continua espansione, ma rappresenta anche un’occasione importante per potenziare il nostro business digitale” così Marco Formento - Direttore Centrale Digital Condé Nast.

Tags:
condè nastroberto albani
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.