A- A+
MediaTech
Bianca Balti: "Ho avuto troppe relazioni tossiche, diventerò madre da sola"
Bianca Balti

Bianca Balti, la top model parla di sé a Vanity Fair: "Il primo passo per uscire da una relazione tossica è dirlo ad alta voce"

Bianca Balti racconta le sue relazioni (e di come uscirne quando sono tossiche) e dell'essere ancora una volta mamma. “Mi innamoravo di un uomo e saltava fuori che era uno str***o, poi di un altro ed era uno str***o anche quello. Possibile che incontrassi solo str***i? Era un caso? Quando ho capito che il comune denominatore ero io, mi sono chiesta che cosa potessi fare per non accettare quello che non mi andava bene”, racconta la modella a Vanity Fair.

In questa intervista, Bianca Balti rivendica la sua storia, i suoi errori, le scelte giuste, quelle sbagliate, il diritto alla fragilità e la voglia di scrivere un nuovo capitolo nella sua vita e nella sua carriera. “Il primo passo per uscire da una relazione tossica è stato dirlo ad alta voce. Prima a mia figlia Matilde, poi alle mie follower sui social. Ho raccontato e spiegato anche la scelta di fare congelare gli ovociti, un gesto simbolico. Non lo so se lo farò questo figlio, se incontrerò un uomo che mi farà venire voglia di farlo, se vorrò farlo da sola”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bianca baltivanity fair





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.