A- A+
MediaTech
Contrader Academy sbarca su Mediaset. Con Le Iene a caccia di giovani talenti

Un primato e una realtà importante, quelli di Contrader Academy, ma soprattutto, sogni ancora più grandi che fanno sognare. È di questo che si nutre l’azienda di Benevento leader dell’innovazione tecnologica in Italia che, oltre ad aver già collezionato in appena tre anni, successi di tutto rispetto nel panorama nazionale e internazionale dell’intelligenza artificiale, si prepara ora a sbarcare su Mediaset in tele-promozione, grazie a una collaborazione con le Iene che andrà in onda da martedì 10 novembre su Italia 1.

A presentare la campagna promozionale e la “caccia di talenti” in cui Contrader è impegnata, sono proprio le Iene Filippo Roma e Giulio Golia (in collegamento), al fianco del fondatore dell'azienda, Sabatino Autorino. “Stiamo parlando di un progetto di eccellenza”, commenta Roma. “Le Iene non hanno avuto dubbi sull’appoggiare il progetto di Contrader: una realtà ricca di creatività e talento che investe nel territorio e lo fa in un momento quanto mai difficile per tutto il Paese e ancor di più per il Sud”. Basti pensare che proprio in Campania si registra uno dei tassi di disoccupazione giovanile più alti d’Europa: oltre il 50% dei giovani non trova lavoro, mentre il termometro Istat sugli effetti occupazionali del primo lockdown nel nostro Paese, pochi giorni fa ha dato l’allarme con oltre 300mila posti di lavoro persi e tra le categorie più colpite, inutile a dirlo, ancora una volta i giovani dimenticati. Uno scenario difficile, ma che secondo Autorino non può essere ignorato: “Dobbiamo trasformare questa crisi in un’occasione da cogliere, per investire nei giovani, nel loro talento e nel merito”.

Commenti
    Tags:
    tecnologieaccedemiabeneventoazienda





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.