A- A+
MediaTech
Coronavirus, ecatombe programmi Tv: sospesi Amadeus, Pressing e Tiki Taka
Foto La Presse

Dopo Verissimo e Domenica Live, si fermano anche Porta a Porta, I Soliti Ignoti, e - per la sospensione del Campionato di Serie A - chiudono momentaneamente i battenti - almeno fino al 3 aprile 2020 - Pressing Serie A e Tiki Taka. Quanto a Mediaset, proseguono invece regolarmente l’informazione sportiva nei tg, il notiziario quotidiano SportMediaset, l’attività del sito SportMediaset.it e le dirette dei match di Champions League con i relativi programmi di commento.   

L'epidemia investe massicciamente anche il mondo radiotelevisivo, non soltanto con i tristi contagi degli operatori del settore, ma anche attraverso le misure restrittive introdotte dal Governo, e per evitare il più possibile il dilagare di nuovi casi di positività, oltre che per proteggere conduttori, autori, maestranze.

Una situazione inusitata, che nessuno avrebbe mai immaginato di poter vivere, se non da spettatore di un film catastrofico o da lettore di libri horror. Ci si può solo augurare che tutto torni alla normalità il più presto possibile. 

Tags:
coronavirusascolti tvauditelascolti tv google newscoronavirus misurecoronavirus cosa farecoronavirus misure di sicurezzasoliti ignotiamadeusbarbara d'ursotiki takadomenica livesilvia toffaninverissimopressing serie asospensione campionato calcio serie a





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.