A- A+
MediaTech
Coronavirus, Hdrà chiude momentaneamente gli uffici a Roma

Una decisione che sia di esempio e sprone per tutti nello sforzo comune di contenere la diffusione dell’epidemia Covid-19. Con questo obiettivo Hdrà, il gruppo di comunicazione guidato da Mauro Luchetti e Marco Forlani , una delle più grandi e strutturate realtà italiane nel settore, ha deciso di chiudere precauzionalmente la propria sede romana di Piazza San Lorenzo in Lucina e di attivare, per i suoi oltre cento professionisti, meccanismi di lavoro agile a tutela della continuità di rapporto con i clienti. Una scelta netta - di fatto una delle primissime da parte di un’azienda del genere a Roma - che va nella direzione indicata dal governo italiano per favorire l’azione di contenimento del virus.

“L’emergenza in corso – spiega il presidente di Hdrà, Mauro Luchetti – ci impone di attenerci a comportamenti responsabili che possano contribuire ad aiutare il Paese. Abbiamo preso questa decisione perché va dato l’esempio ed è giusto che per prima lo faccia una società di comunicazione. Molte delle persone che popolano il nostro gruppo hanno bambini a casa che in queste settimane non possono andare a scuola, hanno genitori anziani particolarmente esposti al rischio di contagio e per raggiungere la sede avrebbero necessità di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico. Attraverso lo smart working riusciremo a fare fronte alle esigenze di tutti i nostri clienti, augurandoci di poter tornare tutti al più presto a lavorare e a vivere in una situazione di normalità”.

Gli uffici di Hdrà resteranno chiusi fino al 15 marzo, ma il periodo di sospensione potrebbe essere esteso fino a quando l’emergenza non si sarà attenuata.

Commenti
    Tags:
    hdràhdrà ufficiuffici hdràcoronavirus





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.