A- A+
MediaTech
Coronavirus, nasce Sport Sponsor Hub, la piattaforma per la ricerca di sponsor
Milanosport

L'agenzia fondata da Luigi Caputo e Enrico Gelfi Sport Digital House, ha lanciato la piattaforma Sport Sponsor Hub, il canale per la ricerca degli sponsor per atleti e società sportive.

Sono molte le piccole società sportive a risentire dei contraccolpi della crisi coronavirus, come riportato da Primaonline oltre 100mila le piccole realtà rischiano la totale dissoluzione.

Nell'attesa di una risoluzione e la conseguente ripresa delle attività agonistiche, le società e gli atleti professionisti e non, possono accedere alla piattaforma Sport Sponsor Hub una vetrina che permette il contatto tra utenti e sponsor interessati, senza il costo e l'intermediazione delle agenzie.

L'hub mette anche a disposizione per le aziende un database di sportivi e società a cui far riferimento, connettendo in modo diretto brand e sponsor interessati ad investire ad atleti e sportivi.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus italiacoronavirus newscoronavirus italia newssportsponsordeviceappsport sponsor hubatletiagonismolockdown
    in evidenza
    Ognissanti, caldo quasi estivo Alta pressione da Nord a Sud

    L'inverno è lontano

    Ognissanti, caldo quasi estivo
    Alta pressione da Nord a Sud

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico

    Nuovo Nissan Townstar, disponibile con motore benzina o 100% elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.