A- A+
MediaTech
Coronavirus, nasce Sport Sponsor Hub, la piattaforma per la ricerca di sponsor
Milanosport

L'agenzia fondata da Luigi Caputo e Enrico Gelfi Sport Digital House, ha lanciato la piattaforma Sport Sponsor Hub, il canale per la ricerca degli sponsor per atleti e società sportive.

Sono molte le piccole società sportive a risentire dei contraccolpi della crisi coronavirus, come riportato da Primaonline oltre 100mila le piccole realtà rischiano la totale dissoluzione.

Nell'attesa di una risoluzione e la conseguente ripresa delle attività agonistiche, le società e gli atleti professionisti e non, possono accedere alla piattaforma Sport Sponsor Hub una vetrina che permette il contatto tra utenti e sponsor interessati, senza il costo e l'intermediazione delle agenzie.

L'hub mette anche a disposizione per le aziende un database di sportivi e società a cui far riferimento, connettendo in modo diretto brand e sponsor interessati ad investire ad atleti e sportivi.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus italiacoronavirus newscoronavirus italia newssportsponsordeviceappsport sponsor hubatletiagonismolockdown
    in evidenza
    Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel

    Curve pericolose. Le foto

    Tennis, la regina del Miami Open Wta? E' sexy Rachel

    
    in vetrina
    FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale

    FS, Alessandria: al via progetto per hub intermodale


    motori
    Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

    Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.