A- A+
MediaTech
Coronavirus Rai, Francesco Giorgino rottama Vespa. Tg1 cancella Porta a Porta

L'emergenza Coronavirus, decretato pandemia dall'Oms qualche ora fa, ha stravolto completamente il palinsesto di Rai1 con la sospensione di molti programmi fra cui L'Eredità, I Soliti Ignoti, Vieni da Me, La Prova del Cuoco e, ovviamente, Porta a Porta. Dopo il paventato contagio di Bruno Vespa da parte del segretario del Pd Nicola Zingaretti, il talk show di seconda serata della Prima Rete è stato sospeso per volere dei vertici Rai.

Bruno Vespa è andato su tutte le furie, e pare che stia telefonando a tutto il mondo dopo aver saputo che, questa sera, sarà Francesco Giorgino con uno Speciale Tg1 a occuparsi degli sviluppi - in prima serata - dell'epidemia e dell'emergenza contagio. Tg1 (ovvero l'Ad Fabrizio Salini) che rottama di fatto lo storico talk politico di Rai1. Da qui la rabbia di "Brunone" Vespa, soprattutto perché lo Speciale ospiterà un intervento in diretta del Premier Giuseppe Conte con nuove comunicazioni cruciali di interesse pubblico riguardo alla pandemia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusporta a portabruno vespafrancesco giorginospeciale tg1coronavirus pandemiafabrizio salini
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.