A- A+
MediaTech
Corriere della Sera, Fontana ha scelto la sua squadra

Nel segno della continuità. Luciano Fontana, nuovo direttore del Corriere della Sera, ha scelto i suoi vice. Senza rivoluzionare la squadra costruita da Ferruccio de Bortoli. Due le novità principali: Federico Fubini torna alla casamadre dopo l'esperienza di La Repubblica. Sarà inviato, editorialista e vice direttore ad personam. Torna in via Solferino anche Antonio Polito, ora direttore del Corriere del Mezzogiorno. Sarà vice direttore con delega su Roma.

Tra coloro che già occupavano la poltrona di vice, Barbara Stefanelli è promossa a vicario. Daniele Manca è confermato vice direttore con delega all’economia, così come Venanzio Postiglione, il vice di più fresca nomina. Avanza tra i vice Giampaolo Tucci, già nell’ufficio centrale. Per sé Fontana ha tenuto la delega alla trasformazione digitale.

A Roma, Roberto Gressi è il nuovo capo della redazione; Fiorenza Sarzanini è promossa caporedattore con il coordinamento della giudiziaria; Antonella Baccaro diventa caporedattore centrale. Nell’ufficio centrale di Roma entra anche Armando Nanni che lascia la direzione del Corriere di Bologna.

Tags:
corriere della seraluciano fontanaantonio politorcsfederico fubini
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.