A- A+
MediaTech
Corriere dello Sport-Stadio, Ivan Zazzaroni direttore
Ballando con le Stelle 2018, Ivan Zazzaroni

Ivan Zazzaroni è il nuovo direttore del Corriere dello Sport-Stadio. La decisione è stata presa dai vertici del gruppo Amodei. Zazzaroni (attualmente giurato a Ballando con le Stelle) tra una decina di giorni prenderà ufficialmente il posto di Alessandro Vocalelli. Da novembre è direttore sportivo editoriale dei siti del gruppo Amodei -  Corriere dello Sport, Tuttosport, Auto, inMoto, Autosprint, Motosprint e  Guerin Sportivo che sotto la sua guida hanno registrato ottime performance.

Di Zazzaroni, come riporta Prima Online, Italo Cucci ha scritto: “Pochi ricordano che, accedendo nel 1984 all’Universitá del “Guerino”, sostenne l’esame di laurea giocando nel Manchester United: era il 1985 e Zazzaroni, inviato in Inghilterra per una inchiesta, fu trattenuto per qualche tempo dall’allenatore dei Red Devils Ron Atkinson che lo schieró in campo per numerosi allenamenti: poteva restare a Manchester, preferì continuare a fare il giornalista. E a vedere il suo curriculum non sbaglió”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corriere dello sport-stadioivan zazzaroni
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)

Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.