A- A+
MediaTech
Costanzo intervista Maria De Filippi: boom in tv e Twitter. Momenti commoventi

Ricordi, incontri, filmati, momenti di commozione: un'inedita Maria De Filippi si confessa nel salotto del marito Maurizio Costanzo ed è boom. Sono stati 2 milioni 653 mila, pari al 22.21% di share, gli spettatori che hanno seguito il 2 febbraio in seconda serata su Canale 5 L'Intervista, che ha visto per la prima volta faccia a faccia Costanzo e De Filippi. Il programma ha raggiunto picchi di 2 milioni 982 mila spettatori (alle 23.57) e del 25.74% di share (alle 24.23). Dal rapporto con i genitori al legame con il figlio Gabriele, dal matrimonio con Costanzo all'attesa del Festival di Sanremo, De Filippi si è messa a nudo, complici le domande affettuose di Costanzo che ha a sua volta rievocato alcuni momenti clou della sua carriera, dagli incontri con Montanelli e Malaparte all'attentato di via Fauro. Da segnalare anche il risultato sui social, con 20 mila tweet di commento. L'hashtag #Lintervista ha raggiunto la vetta della classifica dei trending topic italiani e mondiali.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, ha commentato: “Intelligente, emozionante, divertente, profonda “L’intervista” di un maestoso Maurizio Costanzo a Maria De Filippi. Due grandi così, insieme, non si sono mai visti. Una puntata che rimarrà nella storia nella tv. Grazie Maurizio, grazie Maria per averci regalato una cosa così preziosa e unica”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
de filippi costanzo boom tv
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.