A- A+
MediaTech
Dal vino alle creme, Brad Pitt lancia la linea skin care a base d'uva

Dal vino alle creme, l'attore Brad Pitt lancia sul mercato la linea skincare a base d'uva Le Domaine
 

Nel 2008 Brad Pitt ha vestito i panni di Benjamin Button, l'uomo nato anziano che con gli anni ringiovanisce. Oggi, l'attore lancia la sua prima linea di skin care arricchita dalle proprietà antiossidanti dell'uva, dal nome Le Domaine, come afferma: "Per invecchiare in modo sano, nel migliore dei modi".


La linea cosmetica di Brad Pitt e il brand sono stati sviluppati in collaborazione con la famiglia Perrin, rinomati viticoltori di Château Beaucastel e partner dell'attore. La linea skin care Le Domaine promette una pelle più soda, radiosa, più elastica, levigata ed è assolutamente genderless. L'idea è nata dalla due passioni di Brad Pitt: il vino e la cura della pelle.


In un'intervista rilasciata a Vogue UK, l'attore ha detto: "Invecchiare è un concetto a cui non possiamo sottrarci e mi piacerebbe vedere la nostra cultura prenderlo un po' più in considerazione. Parlare di contrastare l'età è ridicolo, è una favola. Ma ciò che è reale è trattare la pelle nel migliore dei modi. Ed è qualcosa che ho imparato a fare grazie al  mio lavoro e che mi fa sentire meglio. Penso che stiamo imparando che se ci amiamo, se ci trattiamo un po' meglio, avremo benefici a lungo termine. Quindi il concetto è invecchiare in maniera sana".
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    brad pittcremevino





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.