A- A+
MediaTech
Dazn, Nancy Elder è la nuova chief corporate communications officer
Nancy Elder

Dazn, Nancy Elder è la nuova chief corporate communications officer

Dazn, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, annuncia la nomina di Nancy Elder in qualità di Chief Corporate Communications Officer e membro del comitato esecutivo dell’azienda.

Elder dirigerà una squadra con sede a New York e a Londra riferendo direttamente a John Skipper, Group Executive Chairman di Dazn.

Nel suo nuovo ruolo, la manager avrà il compito di rafforzare la posizione dell’azienda a livello internazionale guidando anche le iniziative di responsabilità sociale.

Dopo il lancio ufficiale nel 2016, infatti, la piattaforma Dazn è oggi operativa in nove paesi in quattro continenti a livello globale.

Elder ha oltre 25 anni di esperienza nel settore della comunicazione: ha ricoperto il ruolo di Chief Communications Officer per Mattel e JetBlue Airways, mentre si è occupata di comunicazione, strategia e marketing per Time Warner, General Electric e Mastercard.

La comunicazione consumer a livello globale, la social media strategy e l’espansione del mercato continueranno a essere guidate da Londra dal Vice President Sarah Beattie, e da New York dal Vice President Chris Legentil per gli Stati Uniti e il Canada.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    nancy elderdazn
    in evidenza
    Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

    Meteo, offensiva siberiana

    Neve e gelo all'assalto dell'Italia
    Le previsioni sono da brivido

    i più visti
    in vetrina
    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

    Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.