A- A+
MediaTech
Più digital che Tv e 20 minuti di carta: la dieta mediatica UK

Nove ore al giorno connessi. Più di quattro dedicate al digital, con una crescita netta del mobile. Ormai il consumo mediatico dei britannici è sempre meno televisivo (la tv si ferma poco oltre le tre ore). Per non parlare della stampa, che per la prima volta tocca la soglia dei venti minuti. Insomma, seconod eMArketer, gli inglesi dedicano ai giornali un dodicesimo di quanto fanno con il digitale.   

Schermata 2014 10 16 alle 16.41.57
 
Tags:
ukemarketerdigital

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.