A- A+
MediaTech
Discovery punta sul video storytelling: da Cnn un nuovo canale "fast" gratuito
CNN FAST

Con un palinsesto dinamico di video, il nuovo servizio è stato progettato per attrarre un pubblico più giovane, che preferisce contenuti più brevi ed essenziali, firmati dal canale all news più affidabile nel panorama informativo internazionale. Con storie raccontate in brevi clip di tre o sei minuti, il nuovo formato, veloce e facilmente fruibile, manterrà gli spettatori aggiornati e coinvolti. Oltre a raggiungere un nuovo pubblico, Cnn Fast offre inoltre maggiori opportunità ai partner del brand grazie a nuovi formati pubblicitari e alle capacità di targeting.

"Cnn Fast offre un'esperienza utente nuova e diversa rispetto al canale principale della Cnn. Lavorando con i partner consolidati della piattaforma CTV, dove abbiamo già riscontrato un notevole successo per i contenuti della Cnn, siamo ora in grado di connetterci con un maggior numero di spettatori e famiglie attraverso i dispositivi e i formati che già apprezzano. Si tratta di un approccio entusiasmante che offre al pubblico un nuovo modo di sperimentare il metodo giornalistico e di storytelling della Cnn, rinomato in tutto il mondo", ha dichiarato Humphrey Black, responsabile della strategia di distribuzione della Cnn International Commercial.

LEGGI ANCHE: Cnn, cacciato il presidente. Il potentissimo Zucker aveva una collega amante

I contenuti di Cnn Fast sono gestiti dai giornalisti della Cnn e curati appositamente per il canale utilizzando la tecnologia del provider di soluzioni di streaming cloud-based Amagi. La produzione editoriale è supervisionata da Meara Erdozain, vicepresidente senior della programmazione di Cnn International.

"Questa è una grande opportunità per mostrare alcuni dei migliori contenuti della Cnn a un pubblico più ampio, offrendo storie di diverso genere presentate in uno stile rapido ed essenziale che si rivolge a un pubblico più giovane e numeroso", ha concluso Humphrey Black.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cnndiscoverynews





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna


motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.