A- A+
MediaTech
Disney si prende il 100% di Hulu, operazione da oltre 8,5 mld di dollari
Bob Iger, CEO Disney

Disney rileva il 100% di Hulu diventando sempre più dominante nel mercato dello streaming

Disney completa l’acquisizione di Hulu. La compagnia guidata dal Ceo Bob Iger si prende il restante 33% della società di streaming da Comcast per circa 8,6 miliardi di dollari.

Già nel 2019, quando la “casa di Topolino” aveva rilevato la quota di maggioranza di Hulu, le parti avevano stretto un accordo secondo il quale Comcast sarebbe rimasto nel capitale fino al 2024 per poi chiedere la rilevazione delle quote rimanenti.

E che qualcosa si stesse muovendo, come scrive Primaonline, era ben chiaro già dal marzo scorso, quando Iger, alla presentazione della trimestrale aveva parlato di “colloqui costruttivi” con la controparte.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.