A- A+
MediaTech
Domenica In, Gianluca Vacchi in lacrime: "Mia figlia è nata malata..."
Gianluca Vacchi

Domenica In, Gianluca Vacchi da Mara Venier: "Mia figlia è nata malata, stavo per svenire..."

Il re degli influencer commuove l’Italia a Domenica In. Tra i primi ospiti di Mara Venier, ieri, domenica 22 maggio, l’imprenditore Gianluca Vacchi ha raccontato quanto subito dalla figlia. La piccola, avuta dalla giovane compagna Sharon Fonseca, ha riscontrato un problema al palato, la palatoschisi

“Un problema di salute, chiaramente ci sono cose molto più gravi”, ha spiegato a una commossa Mara Venier, “questa era una cosa risolvibile, ma un problema di un bambino non è mai routine. A nostra figlia hanno dato 25 punti sul palato in una bocca grande come due monete, hanno dovuto ricostruire con frammenti ossei”. 

Una notizia che ha destabilizzato la coppia, tanto che Vacchi ha confessato: "Quando me lo hanno detto stavo per perdere i sensi". Comunque, Vacchi può contare sul supporto della sua compagna: “Sharon mi ha insegnato cos'è l'amore: un mix di chimica, sentimento, anima e passione. Mi ha insegnato ad amare di più la vita e farò di tutto affinché la sua vita sia sempre felice”. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    domenica ingianluca vacchimara venier





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


    motori
    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.