MediaTech
Donatella Versace irriconoscibile alla prima de "Il Diavolo veste Prada": il look più naturale lascia tutti stupiti
La stilista si mostra con un viso molto più rotondo, disteso e luminoso


Donatella Versace

Donatella Versace

Donatella Versace

Donatella Versace

Donatella Versace
Donatella Versace, il cambio di look lascia tutti a bocca aperta. La foto della stilista al tramonto diventa virale
Donatella Versace ha lasciato tutti di stucco alla prima mondiale del musical "Il Diavolo veste Prada" a Londra. In molti hanno notato il suo radicale cambio di look e in particolare il viso, che ora sembra molto più naturale e giovanile. Il Daily Mail è arrivato a definirlo "il più grande miglioramento della storia".
Leggi anche: Vanity Fair, rivolta dei redattori contro Melania: "Se c'è lei mi licenzio"
I commenti positivi si sono poi letteralmente sprecati quando Donatella Versace ha pubblicato su Instagram una foto accompagnata dalla didascalia "Summer twilight" in cui la si vede indossare un vestito color champagna con paillettes con il viso rivolto verso il sole del crepuscolo.
Il nuovo aspetto di Donatella Versace è diventato in poco tempo un acceso argomento di discussione sui social. Un cambiamento così radicale, secondo la teoria più accreditata, sarebbe dovuta a un glow up che le ha reso i linamenti più distesi e la pelle luminosa. Negli anni la stilista si era sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica che ne avevano profondamente modificato i lineamenti.