A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, cambia tutto: Pier Silvio stravolge Rete 4. Spostato Del Debbio

Del Debbio raddoppia, Pier Silvio Berlusconi stravolge Rete 4

Del Debbio raddoppia, ma solo fino al 22 ottobre. Pier Silvio Berlusconi riassetta gli equilibri dei palinsesti della sua Mediaset e porta Dritto e Rovescio anche di domenica. Ma questo, secondo le indiscrezioni, sarà un esperimento limitato. Il bis, infatti, prevede sei domeniche, dal 17 settembre fino al 22 ottobre. Poi il posto verrà lasciato a Zona Bianca, fino al 17 dicembre, quando inizierà la pausa per le vacanze natalizie.

Ma non è tutto. Come scrive TvBlog, diverse novità attendono proprio il conduttore di Zona Bianca, Giuseppe Brindisi. La sua trasmissione lascerà infatti il mercoledì per cedere la serata a Fuori dal Coro, che slitta di un giorno per poter accogliere al martedì la nuova arrivata Bianca Berlinguer. Così Zona Bianca si trasferisce di domenica, il 3 e 10 settembre. A quel punto, con l’arrivo di Del Debbio, Brindisi prenderà una pausa fino al 29 ottobre.

Intanto dal prossimo lunedì alla guida di Stasera Italia ci sarà Nicola Porro. Il conduttore di Quarta Repubblica guiderà la trasmissione fino a Natale. Nel weekend presenterà invece Augusto Minzolini, che coprirà l’assenza di Veronica Gentili, al timone de Le Iene.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
del debbiomediasetpier silvio berlusconi





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Mercedes GLA ed EQA: motore termico vs. elettrico e la strategia di transizione di Mercedes-Benz

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.