A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: dall'immigrazione alla sicurezza in città

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà il vicepremier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani

Oggi 16 marzo 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata il vicepremier e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervistato in merito alla stretta attualità politica. Ampio spazio sarà dedicato ad un confronto sui due temi al centro del dibattito politico e pubblico di questi giorni: la gestione dell’immigrazione e la sicurezza nelle città italiane.

Inoltre, un focus sulla vicenda dei video diffusi in rete delle presunte borseggiatrici della metro di Milano, definiti dalla consigliera comunale del Pd, Monica Romano, una violenza e generando una grande polemica sui social. 

Infine, un approfondimento sulla decisione del Centrodestra di dire no al certificato europeo di filiazione - che prevede che la genitorialità stabilita in uno Stato membro venga riconosciuta in ogni altro Stato membro - una misura che consentiva la registrazione all’anagrafe dei figli di coppie omosessuali.  

Ad accompagnare Paolo Del Debbio, tra gli altri: Pierfrancesco Majorino, Angelo Bonelli, Michele Usuelli, Diana De Marchi e Giuliano Granato

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovescio





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni


motori
Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.