A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: cosa cambia con il no ai cibi sintetici

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida

Oggi 30 marzo 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, in merito al decreto di legge approvato nel Consiglio dei ministri per il divieto di produzione e commercializzazione di alimenti e mangimi sintetici.

Inoltre, si parlerà delle misure messe in campo dal Governo a sostegno di famiglie e imprese contro il carobollette e della gestione dei migranti. A seguire un approfondimento verrà dedicato proprio all’immigrazione e al dramma degli sbarchi. E ancora, con nuovi reportage, un focus sulla piaga delle borseggiatrici che rapinano cittadini e turisti nelle principali città italiane. 

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Marco Osnato, Brando Benifei, Maurizio Gasparri, Diana De Marchi, Paolo Romano e Michela Vittoria Brambilla.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovescio





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Renault Nuovo Captur ordinabile in Italia dal 16 aprile a partire da € 22.550

Renault Nuovo Captur ordinabile in Italia dal 16 aprile a partire da € 22.550

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.