A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: protezione speciale, il punto con Tajani

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani

Oggi 20 aprile 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata il ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani, intervistato da Del Debbio in merito alla stretta attualità politica.

Nel corso della puntata, un approfondimento sul tema immigrazione, con la volontà del Governo di abolire la protezione speciale ai migranti e le relative polemiche che ne sono scaturite. E ancora, un focus sull’orsa JJ4 che ha ucciso il runner in Trentino e sulla sua cattura, in attesa della camera di consiglio fissata per il prossimo 11 maggio che deciderà il futuro dell’animale.

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Nicola Procaccini, Paola De Micheli, Susanna Ceccardi, Diana De Marchi, Giulia Zanotelli, Michela Vittoria Brambilla e Gianfranco Librandi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovescio





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.