A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, rissa sfiorata in studio sul Rdc: “Nessuno di voi è povero”
Dritto e Rovescio, scontro in studio

Dritto e Rovescio, caos in studio sul Reddito di cittadinanza. Ruggeri: “Nessuno di voi è povero”

Rissa sfiorata durante la diretta dell’ultima puntata - giovedì 26 gennaio - di “Dritto e Rovescio”, il talk di Rete 4 e condotto da Del Debbio. In studio si parlava di reddito di cittadinanza, e oltre ai vari ospiti e opinionisti, vi erano i percettori dello stesso, che chiedevano a gran voce la proroga della misura.

 

 

Fra coloro che si opponevano, invece, l’ex parlamentare di Forza Italia Andrea Ruggieri, che rivolgendosi ai ragazzi ha tuonato: “I soldi con cui si paga il reddito non li stampano a casa mia, sono i soldi delle tasse. Siete giovani, non siete rimbambiti. Vi guardo, non siete poveri. Non vi potete permettere di venire qui con scarpe che non costano 10 euro. Nessuno di voi è povero”. Le sue parole hanno scaldato gli animi: dal pubblico si sono alzati insulti, parolacce e qualcuno che ha tentato di avvicinarsi all’ex parlamentare, stoppato anche dal conduttore. Nel frattempo Del Debbio ha dato spazio alla pubblicità, e al rientro il giornalista ha deciso di cambiare argomento con i protagonisti che non erano più presenti in studio.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.