A- A+
MediaTech
È sempre Cartabianca, ospiti: nomine europee, come cambiano gli equilibri
Bianca Berlinguer

È sempre Cartabianca, ospiti: si parlerà di autonomia differenziata, problemi della sanità, nomine europee e differenze sociali

È sempre Cartabianca torna con un nuovo appuntamento come ogni martedì. Il programma condotto da Bianca Berlinguer andrà in onda alle 21:25 su Rete 4 e tratterà diversi temi. Al centro della puntata lo scontro politico nato dopo l'approvazione in via definitiva del Disegno di legge sull’autonomia differenziata: il provvedimento, tanto caro alla Lega, continua a suscitare polemiche, anche all’interno della stessa maggioranza. Quali conseguenze vedremo sulla sanità, che già si trova in uno stato di emergenza?

Nel frattempo, la premier Giorgia Meloni è impegnata con la difficile partita delle nomine europee: quali saranno i nuovi equilibri? E che ripercussioni avranno le imminenti elezioni in Francia? Inoltre, nuove inchieste sulle differenze sociali, tra povertà e lusso, e sullo stato delle case popolari. 






in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.