A- A+
MediaTech
Un direttore donna per l’Economist

Zanny Minton Beddoes è il primo direttore donna del settimanale economico inglese The Economist in 107 anni di storia. "Il Consiglio ha scelto Zanny Minton Beddoes per le sue qualità da leader e la sua lunga esperienza sulla carta. Sarà un ottimo rappresentante dei valori dell’Economist", ha detto Rupert Pennant-Rea, presidente del gruppo in una nota. 

Minton Beddoes lavora all’Economist dal 1994, dove era responsabile del settore Business affairs in particolare per la politica economica europea e americana. Succede a John Micklethwait, che a dicembre è stato nominato direttore di Bloomberg Lp.

Tags:
economistm direttoredonna
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.