A- A+
MediaTech

Il Giornale di Alessandro Sallusti punta sull'economia. Dal 13 marzo, l’edizione del lunedì avrà una nuova sezione di 4-6 pagine di approfondimento economico.

Di carattere essenzialmente monografico e di servizio, le pagine ideate e curate dalla redazione guidata da Marcello Zacchè, saranno dedicate al risparmio e agli investimenti. Il primo numero darà consigli sul come difendersi nel caso di uscita dall’euro.

Con il lancio della nuova sezione, le pagine ‘Controcorrente, con gli approfondimenti settimanali dell’attualità, slitteranno all’edizione del martedì.

Inoltre, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti ha in cantiere due altre iniziative editoriale: una guida settimanale legale e un’altra dedicata alla cucina.

Tags:
il giornalealessandro sallustiil giornale lunedì economia
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT

Mercedes-AMG è la musa ispiratrice del progetto di arte digitale NFT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.