A- A+
MediaTech
Elio Catania nuovo presidente di Confindustria Digitale

Elio Catania sarà il nuovo presidente di Confindustria Digitale. Succede a Stefano Parisi, fondatore della federazione per promuovere lo sviluppo dell’economia digitale. Una lunga carriera in Ibm, dove è anche entrato nel board mondiale, Catania è stato anche ai vertici di FS e Atm. Da luglio 2013 è presidente di Assinform, l'associazione che rappresneta le imprese di Information Technology (IT) operanti in Italia.

E' Vice Presidente Vicario di Alitalia; membro del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Telecom Italia; Presidente del Comitato di Controllo Rischi e del Comitato Nomine e Remunerazioni di Telecom Italia; è membro di Giunta e del Consiglio Direttivo di Assonime e Vice Presidente del Consiglio per le Relazioni fra Italia e Stati Uniti.

Tags:
elio cataniaconfindustria digitaleconfindustria

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.