A- A+
MediaTech
Elisa Isoardi, allenamento duro e fisico mozzafiato. Le foto piccanti della conduttrice Rai
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, allenamento duro e fisico mozzafiato. FOTO

Elisa Isoardi ama l'allenamento in palestra e i risultati si vedono tutti. Il volto Rai, nota anche per aver avuto una relazione con Matteo Salvini, è apparsa più in forma che mai. Sul suo canale Instagram ha postato le sue sessioni di allenamento, ma anche foto più intime con la famiglia.

Nei giorni scorsi, la conduttrice ha confessato al Magazine DiPiù di aver vissuto momenti terribili. "Ho scoperto di avere un tumore - ha detto -, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce. Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”.

Tutto passato, per fortuna. E ora la Isoardi può vivere la sua carriera con maggiore tranquillità, aspettando magari anche un nuovo amore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardi





in evidenza
Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...

Carlo Conti a Sanremo

Elodie-Annalisa per reggere l'urto del post-Amadeus. E poi...


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Alfa Romeo: Glynn Bloomquist e la sua 33 Stradale unica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.