MediaTech
Elisabetta Canalis, fisico d'acciaio in preparazione del reality coreano più estremo di Netflix
La velina al momento sta trascorrendo le vacanze in Sardegna insieme alla figlia


Instagram littlecrumb_

Instagram littlecrumb_

Instagram littlecrumb_

Instagram littlecrumb_

Instagram littlecrumb_

Instagram littlecrumb





Elisabetta Canalis sarà tra i concorrenti di "Physical: da 100 a 1", un nuovo reality coreano su Netflix in cui i concorrenti partecipano a pesanti sfide fisiche
Non è un segreto che Elisabetta Canalis sia una grande appassionata di sport e della competizione, come dimostra il fatto che all'età di 44 anni ha combattuto il suo primo incontro ufficiale di kickboxing contro Rachele Muratori. Non può essere poi di certo un caso che il suo nuovo fidanzato, Georgian Cimpeanu, sia stato il suo compagno di allenamenti.
Leggi anche: Elisabetta Franchi, parla l’ex compagno Alan Scarpellini: “Sì ho tradito, ma eravamo in crisi. Io vittima di matriarcato”
L'ultima sfida in cui Elisabetta Canalis sarebbe pronta a lanciarsi si chiama Physical: da 100 a 1, un nuovo programma coreano trasmesso su Netflix che vede 100 concorrenti gareggiare in sfide fisiche al limite dell'umano. Le registrazioni inizieranno tra qualche settimana a Torino. Al format parteciperanno anche altri volti noti oltre l'ex velina di Striscia la Notizia.
Nel frattempo, la modella sta trascorrendo le vacanze in Italia insieme alla figlia Skyler Eva. Per la Canalis si tratta della prima partecipazione a un reality, escludendo l'edizione di Dancing With The Stars del 2011.